Via XX Settembre, 68C, 10122 Torino TO +39 011 242 1412

Consegne

La consegna del prodotto ordinato verrà eseguita nei tempi e nei modi indicati al momento dell’ordine.
Per assicurare un servizio celere sono stati stipulati accordi con corrieri che consentono di offrire consegne nei tempi stimati nel 98% dei casi in Italia. Per garantire un buon funzionamento del sistema di consegne è utile che, all’indirizzo indicato per la consegna sia presente qualcuno, in orario lavorativo, autorizzato a ritirare il pacco.

Le spese di trasporto sono calcolate in fase di completamento dell’ordine e, se non indicate esplicitamente come gratuite, saranno pagate dal Cliente contestualmente ai prodotti prescelti.

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto consegnato o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza riserve, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere, a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato. Il prodotto sarà restituito all’Azienda, le spese di trasporto verranno addebitate al Cliente.